fbpx

VarrialeIl Dr. Gennaro Varriale è Laureato in Scienze Biotecnologiche e specializzato in     Biotecnologie Mediche (110/110).
Dopo alcuni anni durante i quali ha svolto prevalentemente attività di ricerca ha frequentato un corso
sulla nutrigenetica presso Harvard School of Public Health (Boston) ed un Master di II livello in “Nutrizione Umana Applicata.
Gennaro Varriale ha avuto la “fortuna” di essere un ex obeso (come da foto) e per questo svolge la sua professione con estrema consapevolezza e carisma.
Da esperienza personale, il percorso della lotta all’obesità si trasforma in condivisione e strumento per “trasmettere forza all’altro” con “continuo supporto”.
Ad oggi il Dr. Gennaro Varriale è un professionista affermato e fa i conti con piu di 5000 pazienti, il target è di modificare il rapporto
con il cibo e lo stile di vita alimentare dei propri assistiti e di far loro acquisire, e mantenere nel tempo, un peso salutare.

 
mormoneLa Dott.ssa Daniela Mormone è laureata in Biologia – curriculum nutrizione – presso l’Università “Federico II” di Napoli, con votazione 110/110 e Lode
Nel 2010/11 ho approfondito i miei studi in ambito biologico/nutrizionale presso l’Università di Granada (Spagna).
Nel 2011/12 mi sono unita al gruppo di ricerca presso il laboratorio ELFID (Laboratorio Europeo per lo Studio delle Malattie Indotte dagli Alimenti), per svolgere il tirocinio e per la preparazione della tesi di Laurea Magistrale in Biologia.
Dal 2012 ad oggi collaboro presso lo Studio Axia del Dott. Varriale Gennaro, sostenendo il Metodo Axia.

 

 


Hit Counter provided by technology news