fbpx
Lo Studio Privato Axia nasce a Napoli nel 2002, grazie all’iniziativa del Dr. Gennaro Varriale che ha maturato una rilevante esperienza nel mondo della dietologia con particolare riguardo alla nutrigenetica, allergie ed intolleranze.
 
        

 

 

 

 

 

 

 

L’intento era quello di poter dare una risposta ai pazienti con disturbi alimentari che richiedevano  un sostegno psicologico oltre che un approccio nutrizionale personalizzato.
Da più di dieci anni lo Studio Privato Axia, presente a Napoli e Arzano, è un punto di riferimento per quanti vogliono intraprendere un percorso dimagrante  con più di 1000 pesi forma all’attivo in Campania ed in Italia.
Lo studio è in grado di ottenere sempre risultati ottimali, individuando la giusta alimentazione per ogni paziente, che viene seguito attentamente e costantemente tramite incontri gratuiti settimanali.

 

 

Lo Studio si avvale della collaborazione di una vasta équipe di professionisti in grado di rispondere a tutte le esigenze di persone singole, istituti e/o di Strutture.
Tramite l’educazione alimentare di adulti e bambini, il centro è in grado di risolvere qualsiasi disturbo legato alla nutrizione e fornire una valida consulenza per la definizione e la promozione di una corretta alimentazione mediterranea  che è  alla base di uno stile di vita sano ed equilibrato.

 

Dr. Gennaro Varriale
Vasta èquipe di professionisti

 

Hit Counter provided by technology news