fbpx

Metodo Axia insegna come dimagrire cambiando i tuoi gusti alimentari, per perdere peso definitivamente.

 

 

Anamnesi fisiopatologica

Colloquio conoscitivo per la valutazione dello stato di salute e dei referti medici.

 

 

 

 

Intervista alimentare

Durante il nostro primo incontro, avremo modo di fare una valutazione dettagliata del tuo stato nutrizionale: analizzeremo lo stato di salute, le abitudini alimentari e lo stile di vita. Il tutto per poter elaborare un piano nutrizionale personalizzato, che metta insieme buone abitudini alimentari, le tue esigenze di tempo e/o di lavoro e soprattutto i tuoi gusti!

 

 

foto

 

Rilevazione delle misure antroplicometriche

Rileveremo le tue misurealtezza, peso, circonferenza vita, fianchi, braccio e polso.

 

 

 

 

Misura della pressione arteriosa

Valutazione di eventuali stati ipertensivi.

 

 

 

 

Valutazione del metabolismo basale

Valutazione delle calorie consumate a riposo.

 

 

 

Bioimpedenziometria

Occorre chiaramente analizzare la composizione corporea, stimare cioè la percentuale di Massa Magra (peso di tutto cio’ che non è grasso: apparato scheletrico, organi, muscoli, ecc) nonché la quantità di liquidi (valutare dunque qual è l’acqua da consigliare, se è necessario un drenante ecc.) e la percentuale di Massa Grassa, è l’unico modo per definire il peso ideale. Con la bioimpedenziometria, dunque si dà precedenza alla qualità corporea piuttosto che alla quantità, questo perchè il benessere e lo stato di forma di un individuo derivano principalmente dal corretto equilibrio idro-elettrolitico, ovvero dalla normoidratazione associata a una buona massa muscolare e infine da una modesta quantità di massa grassa.

 

 

Test Nutrigenetico

Effettuato su campione di sangue capillare per valutare eventuali reazioni avverse agli alimenti (facoltativo). Per Informazioni dettagliate Clicca qui

 
 
 

Controlli periodici settimanali gratuiti

A distanza di pochi giorni dalla prima visita (una settimana al massimo), ci rincontreremo (gratuitamente) per la consegna del piano alimentare. In questa occasione, avremo modo di approfondire la spiegazione sulla tua composizione corporea ma soprattutto definire gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere. Durante la visita di controllo valuteremo peso e misure ed effettueremo nuovamente la bioimpedenziometria, per valutare come stia variando la composizione corporea. Valuteremo infine eventuali variazioni al nostro piano alimentare.

 

 

Coadiuvanti Tisaxia

Prodotti erboristici al 100% naturali che combattono la fame, la ritenzione dei liquidi e la stipsi. Per Informazioni dettagliate Clicca qui.

 

 

Lo studio, si avvale anche di vari professionisti, che intervengono per allargare il campo di applicazione delle attrezzature di ultima generazione, di cui esso dispone per i trattamenti di Epilazione Definitiva, Filler e  pilling per maggiori informazioni Clicca qui

 

Hit Counter provided by technology news